Agenzia di 

comunicazione

La pubblicità dal 1985


AGENZIA DI COMUNICAZIONE


La pubblicità moderna nasce nella prima metà dell'Ottocento, la prima agenzia nel 1886. Publik Image "solo" qualche anno dopo.

Era il 1985 e internet sarebbe arrivato di lì a poco. La pubblicità viaggiava esclusivamente su giornali, manifesti, volantini e trasmessa dalle radio locali. 

L'arte di comunicare deve essere adeguata ai mezzi a disposizione, ai tempi, alla società in cui si vive. Il linguaggio, i concetti, le immagini da utilizzare erano diversi. Chi fa il nostro mestiere lo sa, ma deve essere capace di metterlo in pratica. Noi crediamo di averlo fatto allora, lo stiamo facendo oggi. 

La volontà e la capacità di evolversi deve far parte del genere umano, come la storia ci appartiene e identifica la vita di ognuno di noi. 

I clienti di oggi possono contare sulla nostra storia, sulla nostra esperienza, ma soprattutto sulla nostra capacità di evolverci e rinnovarci

La comunicazione digitale ha cambiato i mezzi attraverso i quali riceviamo i messaggi commerciali, ma anche come concepirli, confezionarli, recapitarli. 

Nel nostro caso non ha cambiato lo spirito, la determinazione, l'impegno per l'interesse e la soddisfazione del cliente

Siamo ancora qua. 

In questo senso, solo in questo senso, non siamo cambiati.